mercoledì 17 dicembre 2008

[TUTORIAL]Adobe Photoshop CS4 gratuito senza ausilio di software P2P o di BitTorrent

Ecco un bel tutorial nuovo di zecca, il successivo che vi aspetterà sarà la configurazione ottimale per uTorrent.
Tornando a noi, stasera vi spiego come riuscire a poter utilizzare Adobe Photoshop senza dover spendere una lira e senza dover salutare un programma P2P o di BitTorrent.

    • Rechiamoci sul sito di Adobe. Clicca quì
    • Per poter scaricare le versioni di prova è necessario possedere un account. Clicca quì per recarti alla pagina di registrazione; premere sul pulsante giallo a sinistra "Crea un account Adobe"
    • Onde evitare di intasare il nostro attuale indirizzo e-mail, possiamo crearne uno momentaneo. Clicca quì per ottenere un email durante 10 minuti o più.
    • Copiare l'indirizzo che ci verrà proposto, potremo usare quello per inserirlo nel form "E-mail" della registrazione ad Adobe.
    • L'email di conferma arriverà in quella mail, aggiornare quindi la pagina del vostro account di posta momentaneo senza MAI uscire da lì.
    • Una volta confermato il proprio account rechiamoci a questa pagina: Clicca quì per incominciare a scaricare la versione di prova *
    • Nel menù a tendina che troveremo accanto a "Adobe Photoshop CS4 Extended" selezioniamo Italiano | Windows, partirà il download manager, confermiamo e seguiamo ciò che ci viene richiesto.
    • Una volta che avremo scaricato ed installato il nostro Photoshop, tutt'ora in versione in Trial possiamo scaricare il Crack offertoci da Dj Mauro. Clicca quì. All'interno del RAR troveremo anche le sue istruzioni, mi pare inutile ripeterle.
    • Dopo aver applicato la sua patch potremo finalmente utilizzare il nostro Adobe Photoshop CS4 Extended nuovo nuovo!


Si ormai tanto crakkare i programmi in questa maniera, eMule e i programmi P2P sono un po' passati per scaricare le versioni Full dei vari programmi, se non per quelli molto conosciuti e molto utilizzati.
Vi servirà quindi anche per il futuro, dove potete scaricate la versione Trial 30d dal sito del software in questione e cercatene in giro le serials o eventuali Crack.
Torrent e P2P per i Software sono per me BOCCIATI!

* : e' probabile che una volta aperta quella pagina bisognerà reinserire i dati del proprio account, inserite i vostri, quelli appena utilizzati nella creazione del nuovo account.

N.B: so meglio di voi che è totalmente proibiti far uscire i contenuti della sezione Hacking da lì, ho ottenuto il permesso da maximovip poichè la notizia sarebbe e si trova tutt'ora anche sul nostro blog, cui molte regole riguardanti ciò non sono riconosciute.

Spero di esservi stato d'aiuto,

Leon

1 commento:

  1. Grazie, ma a me quando inserisco la psw e il nome ID e dopo scelgo windows e faccio scarica mi esce una pagina dove dice che ci sono dei problemi potete aiutarmi??

    RispondiElimina